DirettaCalcioMercato
·27 de maio de 2025
Real Madrid, novità per Mbappè: indosserà la maglia numero 10 nella prossima stagione

DirettaCalcioMercato
·27 de maio de 2025
Il Real Madrid avrà un nuovo numero 10 la prossima stagione: Kylian Mbappè indosserà la maglia che ora appartiene a Luka Modric.
Alla fine di una stagione al di sotto delle aspettative c’è aria di una rivoluzione in casa Real Madrid. Il cambio più rilevante, fino ad adesso, è stato in panchina con la partenza di Carlo Ancelotti in favore di Xabi Alonso che sarà già in panchina al mondiale per club, ma le novità non finiscono qui. Infatti, secondo quanto riportato da Edu Aguirre su X, a partire dalla prossima stagione con la partenza di Luka Modric la camiseta blanca numero 10 cambierà proprietario, passando a Kylian Mbappè, fresco vincitore della Scarpa D’Oro (la prima in carriera) con 40 gol in 51 partite. Vedremo cosa riserverà il futuro al fuoriclasse francese.
Lo scorso 31 marzo, Kylian Mbappè aveva speso delle parole al miele per la sua squadra, dimostrandosi attaccatissimo ai colori: “Ero un fan di Zizou e dei Galacticos. È il miglior club del mondo e ha un’aura che nessun altro club ha. I miei genitori hanno fatto molto per me in questo periodo, sono stati molto importanti nel mio percorso per arrivare dove sono ora. Questo sogno è diventato un obiettivo e poi una realtà. Ora voglio vincere la Liga, la Champions League e tutto quello che si può vincere con il Real Madrid“.
“Sono un ragazzo normale prima di essere un calciatore, un uomo che vive la sua vita, che vede cosa succede, ci sono cose che gli piacciono, altre che lo rattristano, che lo fanno arrabbiare… Alla fine, do la mia opinione con i valori che ho e che penso siano buoni per me e per il mondo. Quando sono felice, si vede dal mio viso, e ora lo sono. Sono molto felice“.