Real Madrid, Sergio Ramos vuole tornare: la situazione | OneFootball

Real Madrid, Sergio Ramos vuole tornare: la situazione | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 de novembro de 2024

Real Madrid, Sergio Ramos vuole tornare: la situazione

Imagem do artigo:Real Madrid, Sergio Ramos vuole tornare: la situazione

Sergio Ramos vuole tornare per risolvere l’emergenza difensiva del Real Madrid, ma il club prende tempo: ipotesi concreta o improbabile?

Sono giorni difficili in casa Real Madrid: prima la bufera che ha investito Vinicius Junior, poi la rottura del legamento crociato di Militão che ha portato a quota 25 gli infortuni stagionali. La tensione è alta, lo storico preparatore atletico Antonio Pintus rischia di finire nell’occhio del ciclone e l’emergenza difensiva ora è un problema da risolvere. Ancelotti, infatti, è privo di nove giocatori infortunati: Alaba, Martinez, Carvajal, il giovane Jacobo Ramon, Militão, Courtois, Tchouameni, Vazquez e Rodrygo. Una lista enorme, soprattutto se si considera che il reparto più colpito finora è stato quello difensivo.


Vídeos OneFootball


Sergio Ramos, Laporte, Hermoso: tutte le piste del Real Madrid

Correre ai ripari non è più un’opzione: Florentino Perez dovrà solo decidere se farlo subito oppure aspettare la finestra di mercato invernale. In questa situazione di incertezza prova a farsi spazio Sergio Ramos, leggenda del club al momento senza squadra. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo spagnolo avrebbe in mente solo un ritorno al Real Madrid, ma l’ipotesi al momento sembra improbabile. Tra il club e l’entourage, infatti, non c’è nessuna trattativa in corso. Sullo sfondo restano vive altre ipotesi: Aymeric Laporte è un profilo che piace e Mario Hermoso, cresciuto nelle giovanili dei Blancos, non ha nascosto il desiderio di tornare a giocare ne LaLiga.

Saiba mais sobre o veículo