calvar.it
·25 de fevereiro de 2025
RefStats: Coppa Italia, Inter-Lazio

calvar.it
·25 de fevereiro de 2025
Michael Fabbri, che quest’anno sembra aver trovato la retta via per dirigere i big match, sarà l’arbitro di Inter-Lazio. In questa stagione ha già diretto 12 gare con una media di 4.5 ammonizioni a partita. Sono curioso di vedere come andrà a finire tra i biancocelesti, la squadra che fa ammonire di più in Serie A (80 gialli provocati) – con Zaccagni che ha provocato 13 cartellini gialli, mentre Isaksen 11 – e l’Inter, che è invece tra le meno ammonite di tutta la Serie A.
Fabbri dirigerà Inter-Lazio: numeri e statistiche
Sempre in casa Lazio occhio però a Rovella, che è il calciatore (insieme a Izzo) più ammonito del campionato: ha già ricevuto 10 cartellini gialli. E infine attenzione alle On Field Review, i consulti al monitor da parte dell’arbitro: infatti, nelle gare di Inter e Lazio l’arbitro è andato al monitor già 15 volte. E a proposito di interventi VAR, l’arbitro della sezione di Ravenna quest’anno ha concesso un solo calcio di rigore.
L’Inter, con il direttore di gara 41enne, conta 9 vittorie in 12 partite, con anche un pareggio e 2 sconfitte; per i biancocelesti sono invece 11 i successi (in 15 gare), mentre sono anche arrivati un pareggio e 3 sconfitte.
Ao vivo