calvar.it
·15 de fevereiro de 2025
RefStats: Lazio-Napoli
![Imagem do artigo:RefStats: Lazio-Napoli](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=http%3A%2F%2Fcalvar.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2Fdavide-massa-getty.jpg)
calvar.it
·15 de fevereiro de 2025
Davide Massa sarà l’arbitro di Lazio-Napoli, una partita complessa per molti aspetti per un arbitro forte tecnicamente il quale però – soprattutto nei big match – non ama rischiare nulla e se c’è da ammonire lo fa senza pensarci due volte.
E a proposito di ammonizioni, le due squadre che sono agli antipodi per quanto riguarda la classifica dei cartellini gialli: i biancocelesti sono quelli con più ammonizioni a favore in Serie A, mentre il Napoli è la meno ammonita.
Infine, un dato interessantissimo sulle On Field Review: nelle partite della Lazio l’arbitro ha già consultato il VAR ben 7 volte, mentre in quelle dell’attuale capolista una sola.
E se parliamo di VAR, di conseguenza è bene anche collegarsi ai rigori in una partita tanto delicata: i padroni di casa ne hanno avuti 5 a favore e 4 contro, mentre la squadra di Conte 5 e 3. I giocatori da attenzionare, in questo senso, saranno certamente Zaccagni e Raspadori, che può essere una mina vagante.