Ricci Inter, il Torino ha fissato il prezzo: ecco l’assurda cifra chiesta da Cairo  | OneFootball

Ricci Inter, il Torino ha fissato il prezzo: ecco l’assurda cifra chiesta da Cairo  | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 de abril de 2025

Ricci Inter, il Torino ha fissato il prezzo: ecco l’assurda cifra chiesta da Cairo 

Imagem do artigo:Ricci Inter, il Torino ha fissato il prezzo: ecco l’assurda cifra chiesta da Cairo 

Ricci Inter, il Torino ha fissato il prezzo per il proprio giocatore, ecco l’assurda cifra chiesta da Cairo per il big osservato dall’Inter

Ricci Inter, questa è una delle voci di calciomercato, per quanto sembrerebbero due le complicazioni per arrivare al centrocampista granata. La prima, la super cifra chiesta dal patron Cairo. La seconda, l’insistenza del Milan (che ad oggi sembrerebbe il club ad aver mosso passi più concreti per il giocatore). Ne parla così Tuttosport oggi, un breve passaggio:

RICCI INTER – «E persino indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore dei rossoneri. Moncada, destinato a svolgere un ruolo di braccio destro di Tare, segue Ricci da mesi e la scelta è prima di tutto societaria, non legata a un allenatore in particolare. Il Milan è poi da tempo alla ricerca di un regista e vuole anche aumentare in rosa il numero di giocatori italiani candidati titolari, per una questione di liste e non solo.


Vídeos OneFootball


Cairo, tuttavia, valuta Ricci tra 35 e 40 milioni: non meno. E allora ci sarà da trattare e anche parecchio, pensiamo, date le indicazioni economiche (inferiori) che arrivano da fonti vicine al Milan. Sarà anche da veder si, nel caso, quali e quante altre società si metteranno all’assalto del regista granata»

Saiba mais sobre o veículo