Roma, Dybala non convocato dall’Argentina per problemi fisici: un’altra chance per Soulé? | OneFootball

Roma, Dybala non convocato dall’Argentina per problemi fisici: un’altra chance per Soulé? | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·05 de outubro de 2024

Roma, Dybala non convocato dall’Argentina per problemi fisici: un’altra chance per Soulé?

Imagem do artigo:Roma, Dybala non convocato dall’Argentina per problemi fisici: un’altra chance per Soulé?

Paulo Dybala resterà a Roma durante la pausa per le nazionali. L’attaccante argentino non è stato convocato dalla selezione del suo paese a causa dei problemi fisici che lo stanno tormentando da un paio di settimane.

Niente Argentina, Dybala resta a Roma per recuperare al meglio. Paulo Dybala, che è stato tenuto a riposo per il match casalingo contro il Venezia ed ha giocato una mezz’ora circa contro l’Elfsborg, rimarrà nella capitale per smaltire l’infortunio che sta rallentando il suo rientro a pieno regime. Insieme a lui anche Nico Gonzalez rimarrà a Torino: l’esterno della Juventus ha rimediato un infortunio muscolare in Champions League contro il Lipsia.


Vídeos OneFootball


Dybala rimane a Roma: Soulé preferito nel ballottaggio per Monza?

Proprio per le condizioni di Dybala, è in dubbio la sua presenza per il match contro il Monza di domenica sera. Come detto da Juric l’argentino deve essere valutato in allenamento, salvo poi decidere se convocarlo o meno. Al suo posto è pronto comunque il suo connazionale Matias Soulé, pronto a riscattare un inizio di stagione decisamente non esaltante, viste le aspettative che si erano create attorno al classe ‘03.

Saiba mais sobre o veículo