DirettaCalcioMercato
·09 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·09 de janeiro de 2025
Enzo Le Fee saluta la Roma dopo appena cinque mesi dal suo arrivo: trovato l’accordo con il Sunderland per il trasferimento in prestito, il francese volerà in giornata in Inghilterra.
Il calciatore francese Enzo Le Fee arrivato in giallorosso per ben 23 milioni di euro la scorsa sessione estiva – voluto a tutti i costi da Ghisolfi – cambia aria dopo appena 6 mesi. Un flop fragoroso per via del pesante esborso visto che Le Fee è stato – complice anche il difficile girone d’andata dei giallorossi – una meteora. Ora al Sunderland potrà ritrovarsi e mostrare alcune delle qualità che avevano portato i giallorossi a pagarlo così tanto. Ghisolfi incrocia le dita sapendo che si gioca molto del suo futuro nella capitale.
A tifare per i biancorossi in questa seconda parte di stagione in Champioship di sicuro ci sarà la Roma che vorrà rifarsi a livello economico. Infatti, in caso in cui il Sunderland agguantasse la promozione in Premier League ecco che i capitolini vedrebbero rientrare tutti i milioni spesi. L’obbligo di riscatto ammonta proprio ai famosi 23 milioni investiti dai giallorossi in estate. Difficile, dunque, chiedere di meglio visto il flop che ha fatto a Roma. Il francese proverà ora a far ricredere gli scettici trascinando gli inglesi – al quarto posto in Championship – alla promozione. L’esordio potrebbe avvenire già nel prossimo turno di campionato viste le visite imminenti secondo quanto riportato da Fabrizio Romano.