Roma-Venezia, Juric: “Soulé può fare molto bene. Vogliamo ripetere le scorse partite, la squadra mi ha già fatto vedere belle cose” | OneFootball

Roma-Venezia, Juric: “Soulé può fare molto bene. Vogliamo ripetere le scorse partite, la squadra mi ha già fatto vedere belle cose” | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·29 de setembro de 2024

Roma-Venezia, Juric: “Soulé può fare molto bene. Vogliamo ripetere le scorse partite, la squadra mi ha già fatto vedere belle cose”

Imagem do artigo:Roma-Venezia, Juric: “Soulé può fare molto bene. Vogliamo ripetere le scorse partite, la squadra mi ha già fatto vedere belle cose”

Il tecnico giallorosso, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida con il Venezia. Queste le sue dichiarazioni:

Soulé mossa a sorpresa? No, è un ragazzo molto giovane, ma abbiamo fiducia in lui. Siamo convinti che possa fare molto bene.


Vídeos OneFootball


A che punto siamo nel vedere la tua mentalità in questa squadra? Per noi oggi è una prova importante, perché abbiamo giocato giovedì sera. Vogliamo ripetere queste partite, dove ho visto già tante cose positive.

Cosa ti impensierisce del Venezia? Giocano bene a calcio, come tutte le squadre di Di Francesco. Muove bene la palla ed è aggressiva.

Kone con Cristante? Ha un po’ di tutto, forza, gamba e tecnica. Con il Bilbao anche tatticamente mi è piaciuto molto, è stata una bella sorpresa per me. Bisogna lavorare molto con lui, però ha grande prospettiva, come Pisilli.

Saiba mais sobre o veículo