Inter-News.it
·16 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·16 de janeiro de 2025
Sandro Sabatini ha espresso il suo punto di vista in merito al pareggio di San Siro tra Inter e Bologna per 2-2, sottolineando come i nerazzurri abbiano gestito con presunzione il possesso.
IL COMMENTO – Sandro Sabatini è intervenuto sul suo canale Youtube in merito alla sfida terminata in pareggio tra Inter e Bologna. Secondo il giornalista, i nerazzurri hanno peccato di presunzione nella gestione della sfera dopo il vantaggio: «Non ritengo che la partita sia da archiviare come un episodio, perché era già accaduta una rimonta. L’Inter deve stare attenta a non dare ancora quella sensazione d’inizio stagione, di una squadra presuntuosa che pensa troppo alla gestione. I successi non arrivano da soli».
IL RAGIONAMENTO – Sabatini ha poi proseguito la sua analisi del match ponendo l’accento su alcuni errori individuali dei calciatori dell’Inter nel corso della sfida: «Si può dire che quelli dell’Inter siano due punti buttati via. Dopo il vantaggio, la squadra ha gestito, invece di attaccare. Credo che i nerazzurri debbano avere tanti rimorsi per il modo in cui hanno gestito il secondo tempo. Sono stati commessi errori di leggerezza e presunzione inammissibili, come quello di Dimarco in occasione del secondo gol del Bologna».