⚡️ Saka: “Sogno il Pallone d’Oro, ma la priorità è vincere con l’Arsenal! Sul mio futuro…” | OneFootball

⚡️ Saka: “Sogno il Pallone d’Oro, ma la priorità è vincere con l’Arsenal! Sul mio futuro…” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·07 de abril de 2025

⚡️ Saka: “Sogno il Pallone d’Oro, ma la priorità è vincere con l’Arsenal! Sul mio futuro…”

Imagem do artigo:⚡️ Saka: “Sogno il Pallone d’Oro, ma la priorità è vincere con l’Arsenal! Sul mio futuro…”

Intervenuto alla vigilia del primo atto dei Quarti di Finale di Champions League che vedrà il suo Arsenal sfidare all’Emirates Stadium il mai sazio Real Madrid, Bukayo Saka si è soffermato su molteplici temi. Ecco quanto ripreso da TMW:

“Penso che sarà la serata più importante con la maglia dell’Arsenal. Come giocatori siamo pronti e desiderosi di dare il massimo, ma onestamente non ho dubbi che anche i tifosi saranno pronti domani e contribuiranno alla serata più bella che l’Emirates abbia mai visto”.


Vídeos OneFootball


L’infortunio l’ha aiutata a riposare? “Penso che sia stato molto positivo per me mentalmente. Ovviamente, all’inizio, è stato molto difficile scoprire la gravità del mio infortunio e che avrei dovuto subire un intervento chirurgico, ma una volta che l’operazione è finita ed è andata bene, mi sono concentrato sul tornare più forte e ho avuto molto tempo. Negli ultimi cinque anni ho giocato una partita dopo l’altra, quindi è stata la mia prima vera pausa. È stata davvero positiva per me. Sono riuscito a fare un sacco di cose che normalmente non faccio. È davvero bello essere tornato e mi sento mentalmente rinfrescato”.

Il rinnovo? “Non c’è fretta, mancano ancora due anni e tutti sanno cosa penso”.

Il Pallone d’Oro?

“È un sogno, ma la priorità resta quella di vincere dei titoli con l’Arsenal. Lavoro per garantire il meglio alla squadra, ma ogni riconoscimento individuale che dovesse arrivare sarebbe ben accetto”.

Saiba mais sobre o veículo