Sampnews24
·07 de fevereiro de 2025
Sampnews24
·07 de fevereiro de 2025
Paolo Mandelli, tecnico del Modena, ha parlato in vista del match di Serie B in programma domani pomeriggio al Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.
SAMPDORIA – «Una delle capacità che dovrà avere la squadra domani è quella di adattarsi alle varie situazioni. Dovremo essere bravi a interpretare la partita. Andiamo con la voglia di fare una bella prestazione e di fare risultato. La Sampdoria è un’incognita. Si sono mossi tanto sul mercato, ma questo non è sempre positivo. La possibilità di poter tornare a vincere dopo più di 70 anni in casa della Sampdoria fa venire l’acquolina in bocca ed è uno stimolo sicuramente in più. I ragazzi in settimana hanno lavorato tanto e possiamo toglierci soddisfazioni portando a casa il bottino pieno. Come contro la Reggiana possiamo essere la squadra che cambia la storia».
VULIKIC E KAMATE – «Spero che la scelta della continuità adottata sul mercato si riveli positiva. Pergreffi lavora ogni giorno con entusiasmo però i tempi del suo infortunio sono ancora lunghi. Anche Ponsi non è riuscito a recuperare e stamattina abbiamo perso anche Bozhanaj per un lieve affaticamento. Gli arrivi di Vulikic e Kamate ci permettono di trovare maggiore equilibrio. Vulikic a livello fisico è già pronto, ma deve trovare il tempo di integrarsi nei meccanismi di squadra. Per quanto riguarda Kamate stiamo lavorando per metterlo a regime».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo