Sampdoria-Sassuolo, Lovato pronto per la sfida del Ferraris: «Venerdì ci sarà un’altra tappa difficile» | OneFootball

Sampdoria-Sassuolo, Lovato pronto per la sfida del Ferraris: «Venerdì ci sarà un’altra tappa difficile» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·19 de fevereiro de 2025

Sampdoria-Sassuolo, Lovato pronto per la sfida del Ferraris: «Venerdì ci sarà un’altra tappa difficile»

Imagem do artigo:Sampdoria-Sassuolo, Lovato pronto per la sfida del Ferraris: «Venerdì ci sarà un’altra tappa difficile»

Matteo Lovato ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prossima partita di campionato contro la Sampdoria: le sue affermazioni

Nel prossimo turno di Serie BKT la Sampdoria affronterà un Sassuolo galvanizzato dagli ultimi risultati. I neroverdi sono attualmente primi in classifica e non vorranno di certo rallentare iol passo concedendo spazio a Pisa e Spezia.

Ad essere carico per questa partita è l’ex giocatore di Cagliari ed Atalanta Matteo Lovato, attualmente in prestito agli emiliani dalla Salernitana. Ecco le sue parole riportate da Il Corriere dello Sport, sulla prossima partita di campionato:


Vídeos OneFootball


«Ho condiviso la gioia con i compagni, i miei genitori e con la dedica a mia nonna Paola. Abbiamo tutti dato importanza alla partita e siamo già concentrati sulla Sampdoria visto che venerdì ci sarà un’altra tappa difficile. La scena dei cuoricini è un’idea geniale della comunicazione: loro sono molto originali e cercano iniziative simpatiche».

Saiba mais sobre o veículo