San Siro Inter, Marotta rivela: «Oaktree tiene molto al progetto! Stiamo lavorando con il Milan per…» | OneFootball

San Siro Inter, Marotta rivela: «Oaktree tiene molto al progetto! Stiamo lavorando con il Milan per…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·24 de fevereiro de 2025

San Siro Inter, Marotta rivela: «Oaktree tiene molto al progetto! Stiamo lavorando con il Milan per…»

Imagem do artigo:San Siro Inter, Marotta rivela: «Oaktree tiene molto al progetto! Stiamo lavorando con il Milan per…»

San Siro Inter, Marotta rivela: «Oaktree tiene molto al progetto! Stiamo lavorando con il Milan per…» Le parole del presidente nerazzurro

Intervenuto in conferenza stampa dopo la riunione del CDA dell’Inter, Beppe Marotta, il presidente, ha parlato cosi del tema nuovo stadio:

SULLA SITUAZIONE STADIO – «Riconfermarsi è sempre difficile: l’anno scorso abbiamo vinto, ora siamo primi, ma è davvero molto difficile ripetersi. Il nostro percorso è fatto con l’intento di arrivare fino in fondo. Se altri arriveranno prima di noi diremo: bravi. Per quanto riguarda la situazione stadio rappresenta il focus principale per la Proprietà. Senza un impianto dagli standard elevati hai difficoltà a chiudere il gap con le big europee: in termini di ricavi, accoglienza, ospitalità. Oaktree tiene molto a questo perché uno stadio nuovo aumenterebbe il valore dell’azienda. Stiamo lavorando con il Milan affinché l’ubicazione di San Siro sia quella scelta per far proseguire il progetto. Si cercherà di fare un’offerta per l’area attuale di San Siro e di quella adiacente».


Vídeos OneFootball


Saiba mais sobre o veículo