Calcio e Finanza
·16 de janeiro de 2025
Calcio e Finanza
·16 de janeiro de 2025
«Siamo lieti che una delle sfide più attese del campionato sia trasmessa in chiaro su DAZN. Un’opportunità per i tifosi delle due squadre, ma anche per tutti coloro che amano il calcio. Un’iniziativa che contribuirà a fare avvicinare più persone allo spettacolo della Serie A, soprattutto le nuove generazioni. Continueremo a lavorare in sinergia, fra Lega Serie A e broadcaster, per rendere l’esperienza delle partite più accessibile, coinvolgente ed emozionante». Lo ha detto il presidente del Milan Paolo Scaroni, verso la sfida di sabato tra Juventus e Milan che sarà trasmessa in chiaro da DAZN.
Sabato 18 gennaio, alle ore 18:00, Juventus e Milan infatti si sfideranno in una delle partite più attese della stagione calcistica, la prima della Serie A Enilive del 2025 visibile gratuitamente su DAZN, senza la necessità di avere un abbonamento. La trasmissione in chiaro del match è un momento eccezionale voluto fortemente da DAZN per avvicinare ancora di più i tifosi al grande calcio italiano: se il Milan è già stato recentemente protagonista di una partita in chiaro, quella contro il Napoli, per la Juventus è un ritorno che mancava dal 1996. A raccontare la sfida sarà Pierluigi Pardo, accompagnato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara, insieme a Federica Zille, guideranno i tifosi nelle analisi prepartita e postpartita direttamente da bordocampo.
Dopo aver semplicemente inserito il proprio indirizzo e-mail, i tifosi potranno dunque sintonizzarsi su DAZN per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio telefonino.
Come registrarsi da desktop/mobile.
Come registrarsi da Smart TV.