Inter News 24
·08 de fevereiro de 2025
Sebastiano Esposito sfida il Milan: «Oggi come un derby? Le sfide contro di loro nel settore giovanile mi portavano bene. Sono cresciuto ma ho un obiettivo»
![Imagem do artigo:Sebastiano Esposito sfida il Milan: «Oggi come un derby? Le sfide contro di loro nel settore giovanile mi portavano bene. Sono cresciuto ma ho un obiettivo»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2FSebastiano-Esposito-Verona-Empoli.jpg)
Inter News 24
·08 de fevereiro de 2025
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Empoli Milan, Sebastiano Esposito, attaccante dei toscani cresciuto nel vivaio nerazzurro e arrivato in prestito proprio dal calciomercato Inter in estate, ha parlato così.
PARTITA CHE VIVRÒ COME AI VECCHI TEMPI, COME UN DERBY? – «Diciamo che giocare contro le grandi squadre è molto bello. Poi essendo cresciuto e nato nel settore giovanile dell’Inter è un qualcosa di speciale. Diciamo che mi ha sempre portato bene nel settore giovanile giocare contro il Milan, speriamo anche di ripeterci».
QUANTO SONO CRESCIUTO IN QUESTA STAGIONE? PIÙ INCISIVO? – «Sì, diciamo che negli ultimi anni ho avuto qualche difficoltà. Sembra una frase banale ma le difficoltà ti fanno crescere, ti aiutano a crescere. Penso di esser cresciuto abbastanza. Sto mettendo in campo tutto il lavoro che ho fatto in questi anni nonostante le difficoltà. Mister D’Aversa con questo ambiente e questa società mi stanno aiutando tanto, sto cercando di portare il lavoro della settimana».
POCHI GOL IN CASA? – «Diciamo che stiamo cercando di fare anche questo, è un po’ una roba di squadra. Togliendo Pellegri, io e Lollo (Colombo ndr) abbiamo fatto solo un gol a testa, una roba del genere, cercheremo di aumentare questi numeri. L’importante non è dove o chi fa gol ma fare punti perché ne abbiamo bisogno».
Ao vivo