Calcio e Finanza
·27 de dezembro de 2024
Calcio e Finanza
·27 de dezembro de 2024
La sfida tra Sampdoria e Pisa, in programma domenica 29 dicembre alle 19:30, sarà l’ultimo appuntamento della 20esima giornata di Serie BKT. Il match del Ferraris sarà visibile su DAZN () anche in modalità gratuita.
Tra i match più attesi della prima gara del girone di ritorno, vedrà il Pisa, guidato da Filippo Inzaghi, puntare a consolidare la sua posizione nella parte alta della classifica, mentre la Sampdoria di Leonardo Semplici è determinata a conquistare tre punti, fondamentali per allontanarsi dalla zona play out. Nella gara d’andata i toscani avevano dominato con un netto 3-0, ma questa volta i blucerchiati cercheranno di ribaltare la situazione forti del tifo del proprio pubblico.
I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando sul sito della piattaforma di sport in streaming e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con mail, nome e cognome.
Disponibile tutta su DAZN, per seguire la Serie BKT basterà attivare il nuovo pacchetto Goal Pass, disponibile in occasione del Black Friday, e fino all’8 di dicembre, a prezzi scontati:
Sottoscrivendo il pacchetto Goal Pass, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic, il calcio femminile con la Serie A Femminile eBay e la UEFA Women’s Champions League.
Ao vivo