Juventus FC
·02 de fevereiro de 2025
Juventus FC
·02 de fevereiro de 2025
Il commento di mister Massimiliano Brambilla a margine della gara pareggiata 1-1 a Picerno dalla Juventus Next Gen, giunta al decimo risultato unico consecutivo.
«È stata una partita molto equilibrata, tra due squadre che se la sono giocata alla pari: per noi è un punto importante fatto su un campo difficile, sapevamo che avremmo affrontato un avversario complicato. Nella gara ci sono stati episodi che potevano girare a nostro favore, rigore compreso, ma alla fine è un pareggio giusto. Da quando sono arrivato alla Juventus Next Gen i ragazzi sono stati bravi a ricompattarsi, a liberare la testa dai pensieri negativi: sono calciatori di qualità e lo stanno dimostrando. L’obiettivo è avere continuità nei risultati e proseguire nel nostro percorso di crescita: a fine campionato poi vedremo dove saremo riusciti ad arrivare.
Un rigore sbagliato pesa in una gara: so bene che se fossimo passati in vantaggio a inizio ripresa la sfida poteva prendere un’altra direzione, ma nel complesso c’è stato grande equilibrio tra le due squadre. Vogliamo continuare a giocarcela alla pari contro tutti e sono felice che stiamo riuscendo a farlo anche contro chi è messo meglio di noi in classifica: i ragazzi sono migliorati, hanno capito come affrontare un campionato come questo. Pietrelli è un giocatore che abbiamo voluto: ha delle qualità importanti e siamo felici d’averlo con noi in squadra».
Ao vivo