Inter-News.it
·08 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·08 de janeiro de 2025
L’Inter ha messo nel mirino due ragazzi argentini, ossia Mateo Silvetti e Tomas Perez. Per entrambi, il club nerazzurro ha una strategia chiara.
DOPPIO INVESTIMENTO – Non uno, ma due argentini ed entrambi del Newell’s Old Boys sono finiti nel mirino dell’Inter (come raccontato nella giornata di ieri). Si tratta di Silvetti e Tomas Perez. Il primo è un attaccante esterno classe 2006 (clicca qui per conoscere la sua scheda), il secondo è invece un centrocampista centrale del 2005. Come riferisce Sky Sport, entrambi si trovano sul taccuino di Piero Ausilio e Dario Baccin. Proprio quest’ultimo recentemente ha fatto un viaggio in Argentina per sondare alcuni giovani talenti sudamericani e da lì ha scovato questi due ragazzi del Newell’s Old Boys. L’Inter ha una strategia chiara: fare un investimento in prospettiva facendoli giocare almeno inizialmente nell’Under 23.
PROGETTO – Il progetto dell’Inter Under 23 sarà praticamente pronto in primavera. Il club lo sottoporrà poi alla Federcalcio per prendere il posto di un possibile slot mancante nella composizione del prossimo campionato di Serie C. Praticamente, i nerazzurri seguiranno lo stesso iter già effettuato dal Milan l’anno passato. Come già ribadito nelle scorse ore, lo stadio e il campo di allenamento sarebbero già pronti e definiti, così come alcuni giocatori che ne faranno parte. Sia Silvetti che Perez potrebbero essere pronti per il nuovo progetto.