Inter-News.it
·22 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·22 de janeiro de 2025
Sparta Praga-Inter è l’ultima trasferta della fase campionato di Champions League. Alle 21 in Repubblica Ceca si gioca per mettere punti in ottica qualificazione diretta, visto che i play-off sono certi ma c’è da fare in modo di saltare un turno.
LA RIPARTENZA – Sparta Praga-Inter fa ripartire la Champions League, ma dove eravamo rimasti? Ah, già: all’ennesima partita con punti buttati nei minuti finali. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto solo una volta in stagione allo scadere, con lo Young Boys, mentre ha lasciato tanti risultati all’ultimo. Uno di questi è quello col Bayer Leverkusen del 10 dicembre, con un ingenuo gol alla fine (il primo subito nella fase campionato) costato l’imbattibilità. E sarebbe stato un punto molto utile, vista la classifica. I risultati di ieri hanno dato una mano, anche se forse sarebbe stato meglio che proprio i tedeschi non perdessero con l’Atlético Madrid (ancora al 90′). Ma i calcoli sono complicati: bisogna vincere, e basta.
DI NUOVO A BERSAGLIO – Contro l’Empoli, domenica scorsa, hanno segnato sia Lautaro Martinez sia Marcus Thuram. Non era mai accaduto nella stessa partita in questa stagione, in generale non accadeva dal 10 maggio 2024 a Frosinone. In un momento ricco di problemi fisici e con qualche giocatore (vedi Mehdi Taremi e Piotr Zielinski) con un rendimento di gran lunga sotto lo standard richiesto, aver ritrovato la coppia d’attacco titolare è un gran passo avanti. Con la speranza che partite come quella di tre giorni fa non siano una rarità ma tornino a essere la consuetudine. Nello Sparta Praga chi ha recuperato è un ex Serie A, ossia Lukas Haraslin. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19 il vero countdown a Sparta Praga-Inter, collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming.