Sucic il primo tassello, ora altri 2: l’Inter si rivoluziona in mezzo – TS | OneFootball

Sucic il primo tassello, ora altri 2: l’Inter si rivoluziona in mezzo – TS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·05 de fevereiro de 2025

Sucic il primo tassello, ora altri 2: l’Inter si rivoluziona in mezzo – TS

Imagem do artigo:Sucic il primo tassello, ora altri 2: l’Inter si rivoluziona in mezzo – TS

La rivoluzione del centrocampo dell’Inter è già partita. Sucic è il primo tassello, ma ci sono ancora altri due obiettivi su cui puntare.

RIVOUZIONE – L’Inter ha anticipato l’estate per acquistare Petar Sucic, centrocampista croato della Dinamo Zagabria, che arriverà a Milano in vista del Mondiale per Club. Ma la rivoluzione del centrocampo in casa nerazzurra non si fermerà soltanto al ragazzo del 2003, in quanto l’Inter dovrà necessariamente ringiovanire il reparto. Si tratta di un impegno non più procrastinabile. Il club sta lavorando anche per mettere a disposizione di Simone Inzaghi quelli che saranno gli eredi rispettivamente di Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan. Ci sono due profili che piacciono e non poco: Samuele Ricci e Nico Paz.


Vídeos OneFootball


Non solo Sucic: l’Inter vira su Ricci e Paz: la situazione sui due talenti

PROFILI – Quanto a Ricci, c’è da battere la concorrenza sia delle big estere che del Milan. I rossoneri, infatti, nonostante la presa a gennaio di Warren Bondo dal Monza, in estate si muoveranno per acquistare un giocatore di geometrie e ordine in mezzo al campo. Scrive Tuttosport: ci si aspetta un derby di mercato. Per quanto riguarda Paz, qui Javier Zanetti, grande amico del padre Pablo, sta lavorando sottotraccia. Il ragazzo argentino ma nato a Tenerife (Spagna) non è ancora tutto del Como, che proverà ad acquisirne nei prossimi mesi l’intero cartellino dal Real Madrid. E paradossalmente, per i nerazzurri sarebbe più comodo che Paz rientrasse in Spagna piuttosto che rimanere in terra lariana. Como arriverebbe, nel caso, come seconda punta, ma Simone Inzaghi ha un’idea ben chiara in testa: farne il Luis Alberto 2.0, ossia istruendolo dal maestro Mkhitaryan.

Fonte: Tuttosport –

Saiba mais sobre o veículo