Sucic Inter, l’agente Bičanić: «L’ho consigliato io ad Ausilio! Ci metterà poco a diventare titolare…» | OneFootball

Sucic Inter, l’agente Bičanić: «L’ho consigliato io ad Ausilio! Ci metterà poco a diventare titolare…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 de maio de 2025

Sucic Inter, l’agente Bičanić: «L’ho consigliato io ad Ausilio! Ci metterà poco a diventare titolare…»

Imagem do artigo:Sucic Inter, l’agente Bičanić: «L’ho consigliato io ad Ausilio! Ci metterà poco a diventare titolare…»

Sucic Inter, l’agente Bičanić: «L’ho consigliato io ad Ausilio! Ci metterà poco a diventare titolare…» Le parole dell’ex agente di Brozovic

Oggi Petar Sucic disputerà la sua ultima partita con la Dinamo Zagabria, prima di unirsi ufficialmente all’Inter a partire da giugno. In un’intervista rilasciata a Sportske, Miroslav Bičanić, ex procuratore di Marcelo Brozovic, ha raccontato di essere stato lui a suggerire il giovane centrocampista croato a Piero Ausilio, svolgendo poi il ruolo di intermediario nella trattativa.

LE PAROLE- «Ho contattato Piero Ausilio e gli ho detto che nella Dinamo c’è un grande giocatore. Da quando abbiamo portato Brozović all’Inter, sono diventato un interista di fiducia. Sucic è un Brozovic 2.0. Ma è più forte e sofisticato di Brozovic, ha anche qualità fisiche superiori. Petar è focalizzato su un solo obiettivo: diventare il migliore al mondo nel suo ruolo. Ci metterà 7 minuti a diventare titolare nell’Inter, in mezzo può giocare ovunque. E sarà il futuro capitano della Croazia. L’Inter ha costruito una rosa di livello mondiale con 130 milioni. Le altre big li spendono per un solo giocatore»

Saiba mais sobre o veículo