Sudtirol, Castori: “Gli altri risultati non ci influenzano. Affrontiamo la rivelazione del campionato” | OneFootball

Sudtirol, Castori: “Gli altri risultati non ci influenzano. Affrontiamo la rivelazione del campionato” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25 de abril de 2025

Sudtirol, Castori: “Gli altri risultati non ci influenzano. Affrontiamo la rivelazione del campionato”

Imagem do artigo:Sudtirol, Castori: “Gli altri risultati non ci influenzano. Affrontiamo la rivelazione del campionato”

Fabrizio Castori, all’antivigilia della gara contro la Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la giornata. Riprendiamo le sue parole da TMW:

“Affrontiamo una squadra che è la vera rilevazione del campionato, che è difficile da affrontare, perché con lo stesso organico della C sta facendo grandi cose anche in B: vanno riconosciuti i loro meriti, hanno organizzazione e mentalità e si vede la mano dell’allenatore. Stanno meritando la zona playoff. Noi abbiamo avuto un lieve calo, una flessione, che può essere normale ma non deve essere un alibi, perché abbiamo resettato e recuperato la miglior condizione, domenica dovremmo avere più fame degli avversari.


Vídeos OneFootball


Il rinvio del match di lunedì? Vale per tutto, accettiamo il calendario e pensiamo solo a queste ultime cinque gare, quattro delle quali contro squadra che lottano per la Serie A e i playoff. Il periodo di flessione lo abbiamo superato, abbiamo l’organico al completo e dobbiamo vincere per salvarci.

I risultati delle altre non ci devono condizionare, dobbiamo sfruttare semmai le tre gare su cinque in casa, per salvarci. Cosa fanno le altre non cambia comunque l’obiettivo nostro, intanto quello dei tre punti contro i campani. Abbiamo la piena efficienza dell’organico, questo ci tengo a ribadirlo: dobbiamo tirare fuori di tutto e di più per prendere i tre punti, senza se e senza ma”.

Saiba mais sobre o veículo