Tardelli: «Scudetto? De Vrij ha detto bene! E col Psg capire la testa» | OneFootball

Tardelli: «Scudetto? De Vrij ha detto bene! E col Psg capire la testa» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·24 de maio de 2025

Tardelli: «Scudetto? De Vrij ha detto bene! E col Psg capire la testa»

Imagem do artigo:Tardelli: «Scudetto? De Vrij ha detto bene! E col Psg capire la testa»

Tardelli parla della battaglia scudetto tra Inter e Napoli, vinta dagli azzurri. L’ex giocatore è d’accordo con de Vrij e poi si proietta sulla finale di Champions League contro il Psg.

SCUDETTO MERITATO DEL NAPOLI – Ospite negli studi di 90° del sabato, Marco Tardelli ha parlato così dello scudetto vinto dalla formazione partenopea: «Questa squadra si è meritata lo scudetto, non se l’è giocato l’Inter. No, è tutto del Napoli. Conte ha fatto capire subito ai giocatori chi fosse e i giocatori sono stati ben felici di capirlo. Classica squadra di Antonio Conte, solida e ferma. McTominay fantastico».


Vídeos OneFootball


PAROLE CORRETTE DI STEFAN DE VRIJ – Poi Tardelli parla del campionato dei nerazzurri e giudica positivamente le parole nel post partita del difensore olandese: «C’è del rammarico perché ci sono stati momenti in cui l’Inter ha buttato qualche punto, ma anche il Napoli ha perso dei punti. De Vrij ha detto bene: chi arriva primo ha meritato. E il Napoli ha meritato».

REAZIONE PSICOLOGICA VERSO LA FINALETardelli, infine, si proietta verso la finalissima del 31 maggio contro il Psg: «Champions League? Speriamo! Andrà ad incontrare una squadra molto forte con un allenatore che ha grande qualità. L’Inter è una grossa squadra, bisogna vedere come si presenta psicologicamente a questa finale».

Saiba mais sobre o veículo