Inter-News.it
·29 de janeiro de 2025
Taremi, forfait certo per Inter-Monaco! Milan nel mirino per il rientro
![Imagem do artigo:Taremi, forfait certo per Inter-Monaco! Milan nel mirino per il rientro](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2024%2F11%2FImmagine-WhatsApp-2024-11-26-ore-21.26.01_bb5bd56f.jpg)
Inter-News.it
·29 de janeiro de 2025
Notizia dell’ultima ora: Mehdi Taremi salta Inter-Monaco. L’affaticamento tiene fuori l’iraniano da qualsiasi disponibilità per la gara di Champions League. Ma il recupero è vicino.
LE NOVITÀ – Di ieri la notizia di un affaticamento agli adduttori che ha colpito Mehdi Taremi. L’attaccante, che contro il Lecce si è reso protagonista segnando il suo primo gol in campionato, è rimasto in dubbio finora per la gara di Champions League di questa sera. A pochissimo dalla pubblicazione delle formazioni ufficiali e dal fischio d’inizio di Inter-Monaco, arriva il verdetto finale. Taremi non sarà disponibile per la gara delle ore 21.00. L’iraniano non sarà presente neanche in panchina, come soluzione a partita in corso. Questa, dunque, la scelta di Simone Inzaghi, che preferisce non forzare nessuno dei suoi giocatori per evitare il rischio di complicare qualsiasi condizione fisica.
LE CONDIZIONI – Taremi salta Inter-Monaco, ottava ed ultima sfida della prima fase di Champions League, ma si prepara a tornare presto a disposizione di Inzaghi. Secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi, infatti, l’attaccante dovrebbe rientrare a breve. Nel mirino, infatti, l’iraniano ha Milan-Inter, in programma domenica prossima alle ore 18.00. Si attendono, ovviamente, ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Taremi, che arriveranno certamente tra il pre e post gara dall’allenatore Inzaghi. Da parte dell’allenatore non mancheranno delle chiarificazioni sulla situazione del suo calciatore.