Taremi un flop, problema in attacco per l’Inter: rievocato Dzeko – TS | OneFootball

Taremi un flop, problema in attacco per l’Inter: rievocato Dzeko – TS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·17 de janeiro de 2025

Taremi un flop, problema in attacco per l’Inter: rievocato Dzeko – TS

Imagem do artigo:Taremi un flop, problema in attacco per l’Inter: rievocato Dzeko – TS

Mehdi Taremi non sta convincendo in questa sua prima stagione all’Inter. Dietro i due titolari, c’è praticamente il vuoto. E Tuttosport rievoca Edin Dzeko.

FLOP – L’Inter ha un problema con le riserve, tema già affrontato dal Corriere dello Sport, e soprattutto, scrive Tuttosport, con quelle riguardanti l’attacco. E in effetti, il quotidiano torinese non ha tutti i torti. Dietro la coppia titolare, Marcus Thuram e Lautaro Martinez, c’è praticamente il vuoto, il nulla. Basti pensare che tra Mehdi Taremi, Marko Arnautovic e Joaquin Correa, è arrivato appena un gol in campionato. Messo a referto, stranamente, dal Tucu, esubero nerazzurro, e in scadenza il 30 giugno (nello 0-5 di Verona). Sia Taremi che Arnautovic hanno sì segnato ma non in Serie A: per entrambi due sole marcature. L’iraniano ha timbrato in Champions League e in Supercoppa italiana; mentre l’austriaco lo ha fatto in Champions e in Coppa Italia. Insomma, c’è di meglio.


Vídeos OneFootball


Da Dzeko ad Arnautovic e Taremi: problema Inter in avanti

IL CIGNO – E il meglio, Tuttosport, lo ricorda due anni fa quando l’Inter poteva vantare in attacco tre giocatori come Lautaro Martinez, Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Appunto il bosniaco, mandato via per far posto al poi “traditore e voltafaccia” Lukaku. Dzeko, oggi al Fenerbahce, venne poi rimpiazzato da Arnautovic, che non sta replicando minimamente quanto fatto dal “Cigno di Sarajevo”. La storia si è ripetuta in fotocopia quest’estate: Arnautovic è stato “degradato” nelle gerarchie alla quarta posizione per far spazio a Mehdi Taremi che al Porto, che oltre a segnare valanghe di gol, ricordava per movenze proprio Dzeko. Niente ancora di tutto questo: l’iraniano è fermo a zero reti in campionato e nell’ultima uscita col Bologna ha mancato due grossissime occasioni che avrebbero potuto dare i tre punti all’Inter. Inzaghi e la dirigenza però ripongono fiducia in lui, con la speranza che diventi il vero acquisto di gennaio.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Saiba mais sobre o veículo