Calcionews24
·22 de fevereiro de 2025
Thiago Motta: «Autocritica? Faccio mea culpa dal primo giorno che io sono qua. Ora dobbiamo fare questa cosa»

Calcionews24
·22 de fevereiro de 2025
In conferenza stampa l’allenatore della Juve Thiago Motta ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della gara contro il Cagliari.
REAZIONE DOPO IL PSV – «Dopo una delusione così è la cosa migliore. Abbiamo una partita complicata col Cagliari domani, la difficoltà dell’ambiente e sappiamo che dobbiamo fare una grande partita per il nostro cammino in campionato».
CRESCITA DI WEAH IN FASE DIFENSIVA – «Assolutamente sì. Sta vincendo tantissimi duelli, va ad attaccare l’uomo. Poi ci porta tantissimo in fase offensiva. Riesce a fare anche gol, è un plus per il difensore che in questo momento è in grande forma».
TROPPA AUTOCRITICA – «La comunicazione alla fine è la stessa. Io sono il primo, lo faccio tutti i giorni. Tutte le scelte fatte per il momento partita, del momento. La delusione di Samuel, di Manuel, mia, è di tutti perché volevamo essere agli ottavi. Ma il Psv ha fatto meglio di noi, dobbiamo ricominciare, pensare alla partita di domani. Abbiamo un’altra settimana impegnativa, dobbiamo giocare ogni 3 giorni e dare il massimo per la prossima gara. La nostra concentrazione è sul Cagliari, la delusione da parte di tutti c’è. Vogliamo vincere, non siamo arrivati e c’è delusione da parte di tutti. Ma nel calcio non c’è tempo».
Ao vivo
Ao vivo