Thuram Inter, problemi con una particolare clausola del contratto? I dettagli | OneFootball

Thuram Inter, problemi con una particolare clausola del contratto? I dettagli | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 de fevereiro de 2025

Thuram Inter, problemi con una particolare clausola del contratto? I dettagli

Imagem do artigo:Thuram Inter, problemi con una particolare clausola del contratto? I dettagli

Thuram Inter, c’è una clausola nel contratto dell’attaccante nerazzurro che potrebbe non essere più cosi ben vista: i dettagli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel contratto di Marcus Thuram è presente una clausola che potrebbe non essere più vista di buon occhio. L’attaccante francese è attualmente un elemento chiave della squadra, ma nella sessione di calciomercato Inter prossima non si può escludere un possibile interesse da parte di grandi club europei, che potrebbero cercare di attivare la clausola presente nel suo contratto, valido fino al 30 giugno 2028.

La clausola da 85 milioni inclusa nel contratto del numero 9 dell’Inter potrebbe dunque non essere più vista con favore. Nonostante si tratti di una somma considerevole che pochi club sarebbero capaci di pagare in un’unica soluzione, il talento francese continua a emergere e sempre più persone stanno notando le sue abilità. Thuram è ormai diventato un elemento imprescindibile nella rosa di Inzaghi, sia in Champions League che in Serie A. Per questo motivo, indipendentemente dai cambiamenti che ci saranno nel reparto offensivo, l’Inter potrebbe, al termine della stagione, cercare di blindare ulteriormente il suo talento, magari eliminando la clausola, per costruire un attacco del futuro attorno a lui e Lautaro.

Saiba mais sobre o veículo