DirettaFanta
·15 de janeiro de 2025
DirettaFanta
·15 de janeiro de 2025
Inter e Bologna chiuderanno la due giorni di recuperi validi per la 19^ giornata di Serie A: le probabili formazioni della sfida di San Siro.
Mercoledì sera di campionato per Inter e Bologna. I nerazzurri in caso di vittoria, con una partita ancora da recuperare, si porterebbero a meno uno dal Napoli capolista. L’avversario sarà tutto altro che morbido: il Bologna vuole continuare a stupire e conquistare per il secondo anno consecutivo un piazzamento europeo.
BOLOGNA, ITALY – SEPTEMBER 28: Nicolo Casale of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall’Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ritorno importante in attacco per Simone Inzaghi: torna Marcus Thuram dal 1’ e affiancherà Lautaro Martinez. Rientra anche Federico Dimarco a sinistra, confermato Denzel Dumfries sulla corsia di destra. A centrocampo visto le pesanti assenze di Mkhitaryan e Calhanoglu, spazio a Barella insieme a Zielinski e Asllani.
Lato Bologna invece, Italiano in difesa sostituirà lo squalificato Lucumì con Casale. Torna titolare Orsolini a destra; Ferguson, Odgaard e Dominguez si giocano due maglie sulle trequarti. Dubbio anche in attacco dove al momento Dallinga, reduce dal gol contro la Roma, è in vantaggio su Castro.
Le probabili formazioni di Inter-Bologna:
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Dominguez; Dallinga. All. Italiano