OneFootball
Vincenzo Visco·20 de janeiro de 2025
OneFootball
Vincenzo Visco·20 de janeiro de 2025
Il Manchester United sembra incapace di dare una svolta decisiva alla propria stagione.
Il rendimento dei Red Devils in Premier League continua a essere flop, nonostante l'arrivo di Rúben Amorim. Dall'inizio della sua gestione, il Manchester United ha disputato 11 partite, raccogliendo appena tre vittorie, due pareggi e ben sei sconfitte, un bilancio che evidenzia le difficoltà della squadra nel ritrovare risultati e soprattutto stabilità.
Ieri è arrivata l’ennesima sconfitta, questa volta contro il Brighton, che ha fatto precipitare la squadra al 13° posto in classifica. Un risultato che, inevitabilmente, non è passato inosservato e ha offerto un’occasione d’oro ai cugini del City per deridere lo United.
I tifosi dei Citizens non si sono fatti attendere e, dalle tribune del Portman Road di Ipswich, dove il Manchester City ha travolto i padroni di casa con un netto 6-0, hanno trovato un modo per deridere sia lo United che la squadra locale, terzultima in classifica.
Con un pizzico di sarcasmo, hanno intonato il coro: "State andando a fondo, proprio come lo United", sottolineando con ironia il momento difficile delle due formazioni. Frase già intonata nelle festività natalizie, sul campo del Leicester del grande ex Ruud van Nistelrooy.
📸 Gareth Copley - 2025 Getty Images
Ao vivo