Tonali Juve, Il Corriere dello Sport lancia la ‘provocazione’: «Ci sarebbero anche i bianconeri interessati. Sognare non costa nulla» | OneFootball

Tonali Juve, Il Corriere dello Sport lancia la ‘provocazione’: «Ci sarebbero anche i bianconeri interessati. Sognare non costa nulla» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 de novembro de 2024

Tonali Juve, Il Corriere dello Sport lancia la ‘provocazione’: «Ci sarebbero anche i bianconeri interessati. Sognare non costa nulla»

Imagem do artigo:Tonali Juve, Il Corriere dello Sport lancia la ‘provocazione’: «Ci sarebbero anche i bianconeri interessati. Sognare non costa nulla»

Tonali Juve, l’indiscrezione del Corriere dello Sport sul futuro del centrocampista del Newcastle. La rivelazione

Il Corriere dello Sport, parlando di presente e futuro di Tonali, nomina anche la Juve. Ecco l’indiscrezione del quotidiano non solo sul possibile ritorno al Milan.

CORRIERE DELLO SPORT – «L’intreccio del Destino, che a volte tratteggia percorsi da film, lo vuole stasera in campo a San Siro. Quello che è stato il suo stadio. Quello che la fantasia dei tifosi, soprattutto a Milano (sponda rossonera), vorrebbero tornasse ad essere il suo. Il romanticismo, però, si scontra con le difficoltà che l’operazione comporterebbe. Ci sarebbe anche la Juve, interessata: il gradimento tecnico non si discute, ma è una trattativa molto onerosa e in giro non arrivano conferme. Fantasie, appunto, ma sognare non costa nulla. Anche perché il Newcastle, che lo pagò 64 milioni di euro un anno e mezzo fa e che ha rappresentato la sua isola felice durante la squalifica, non naviga certo con il vento in poppa. Sandro (che ha un contratto fino al 2028) ha giocato solo 4 delle 9 partite dal primo minuto, la squadra è all’ottavo posto, al momento fuori dalle coppe e con il tecnico Eddie Howe in discussione».

Saiba mais sobre o veículo