Tonali, parla l’agente: “Ritorno in Serie A? Ha un prezzo troppo alto per i club italiani” | OneFootball

Tonali, parla l’agente: “Ritorno in Serie A? Ha un prezzo troppo alto per i club italiani” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·09 de fevereiro de 2025

Tonali, parla l’agente: “Ritorno in Serie A? Ha un prezzo troppo alto per i club italiani”

Imagem do artigo:Tonali, parla l’agente: “Ritorno in Serie A? Ha un prezzo troppo alto per i club italiani”

Dichiarazioni molto importanti del procuratore di Tonali, che sembrano allontanare definitivamente un ritorno in Italia per il centrocampista.

Come riportato da Fabrizio Romano, l’agente di Sandro Tonali Giuseppe Riso ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica. Il procuratore italiano ha parlato del futuro di tanti suoi assistiti, come i calciatori della Roma Cristante e Baldanzi, del centrocampista dell’Inter Frattesi e anche del centrocampista della Lazio Rovella. Alcune delle dichiarazioni più importanti le ha rilasciate su Tonali, attualmente in forza al Newcastle, dove sta facendo molto bene.


Vídeos OneFootball


Tonali, le dichiarazioni di Riso sul suo futuro

Il signor Riso, ad una domanda specifica sul calciatore, ha risposto in questo modo:

Ritorno in Serie A

“Sandro è uno dei migliori centrocampisti al mondo. Ormai ha un valore che difficilmente i club italiani potranno permettersi. Per lui immagino una carriera lontana dalla Serie A”.

Parole chiare che sembrano chiudere definitivamente la porta ad un ritorno in Serie A del centrocampista della Nazionale. Sul calciatore c’era l’interesse della Juventus, di cui si era parlato con insistenza a dicembre, ma ormai non c’è più niente da fare visto che Sandro rimarrà in Inghilterra. Nonostante la squalifica per calcio scommesse che lo ha costretto ad un lungo stop, Tonali rimane un calciatore molto apprezzato dai tifosi dei Magpies ed è una delle colonne portanti del club inglese. Le sue statistiche in questa stagione recitano 3 gol e 2 assist in 28 partite stagionali.

Saiba mais sobre o veículo