Inter News 24
·12 de maio de 2025
Torino Inter, Zalewski domina le pagelle: voti assurdi per lui in edicola, ecco cosa dicono!

Inter News 24
·12 de maio de 2025
E alla fine la scena in questo Torino Inter se l’è presa tutta Zalewski. Suo il gol a sbloccare la gara (seguito dal raddoppio su rigore di Asllani), che gli è valso i complimenti di mister Simone Inzaghi: «È un giocatore di qualità, può fare il quinto, la mezzala o il sottopunta. Ci mancava qualche giocatore in mezzo e abbiamo pensato insieme allo staff di alzarlo. Nasce in quella posizione. Hanno fatto bene tutti, penso a Correa e Taremi che avrebbero meritato il gol» ha spiegato il mister in conferenza stampa. E ancora: «Dopo i 120 minuti di martedì qualche giocatore è dovuto restare a Milano, volevamo vincerla con massimo impegno e ce l’abbiamo fatta». Bene, come prevedibile anche le pagelle del giocatore non lasciano spazio a molte interpretazioni su quella che è stata la prestazione inanellata.
Gazzetta dello Sport: Zalewski 7.5. S’è rivisto il primo Zalewski, quello del debutto nella Roma. Un eurogol con finta e tiro a giro, una sfilata di verticalizzazioni. Super
Corriere dello Sport: Zalewski 7.5. Trequartista in linea con Correa: la mossa che mette in crisi il Torino. Manda al bar Gineitis e infila con destro a giro. Imperversa a lungo.
Tuttosport: Zalewski 7.5. Primo tempo di qualità altissima: segna con un destro a giro, poi inventa una se rie di giocate concrete e tecni camente importanti.