Torino, intervento riuscito per Zapata: il comunicato | OneFootball

Torino, intervento riuscito per Zapata: il comunicato | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·15 de outubro de 2024

Torino, intervento riuscito per Zapata: il comunicato

Imagem do artigo:Torino, intervento riuscito per Zapata: il comunicato

Duvan Zapata si è sottoposto all’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro.

L’attaccante del Torino Duvan Zapata si è sottoposto in mattinata all’intervento per l ricostruzione del legamento crociato, del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. L’operazione si è svolta all’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione è avvenuta con successo. Il colombiano si era infortunato durante Inter-Torino. I Granata dovranno per forza di cose andare a sostituire il colombiano, anche per una questione numerica e trovare un degno attaccante che possa portare gol e prestazioni. L’importanza di Duvan, sia l’anno scorso che in questo inizio di campionato, era sotto gli occhi di tutti per via del carisma e della leadership messa in campo. Senza dimenticare che parliamo del giocatore in attività che ha segnato più reti in Serie A.


Vídeos OneFootball


Comunicato Torino su Zapata

Ecco la nota: “Questa mattina, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per Duvan Zapata. Alla seduta operatoria, eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club. L’intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro”.

Saiba mais sobre o veículo