DirettaCalcioMercato
·08 de fevereiro de 2025
Torino, Vanoli: “Dovevamo stare più attenti, bene Casadei”
![Imagem do artigo:Torino, Vanoli: “Dovevamo stare più attenti, bene Casadei”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettacalciomercato.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2Ftorino-v-como-serie-a-scaled.jpg)
DirettaCalcioMercato
·08 de fevereiro de 2025
Al termine della gara terminata in pareggio contro il Genoa, l’allenatore del Torino Paolo Vanoli ha commentato la sfida ai microfoni di Dazn.
Torino e Genoa si dividono la posta in palio. La squadra di Paolo Vanoli esce dalla sfida casalinga contro il grifone terminata con il punteggio di 1-1 con un punto che muove la classifica e aiuta a scacciare i demoni della zona retrocessione, che in attesa del match tra Cagliari e Parma dista 8 punti. I granata, passati in vantaggio allo scadere del primo tempo grazie ad un autogol di Morten Thorsby viziato da un colpo di testa di Maripan, non hanno saputo mantenere il vantaggio e hanno subito il gol di Andrea Pinamonti, che interrompe così il digiuno che durava dal 21 dicembre. Al termine della sfida, l’allenatore del Torino ha commentato così la gara ai microfoni di Dazn.
“Sono mancati i dettagli per portare a casa la partita. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma potevamo concretizzare di più. Nel secondo tempo dovevamo stare più attenti, purtroppo abbiamo fatto un errore che ci ha portato via i 2 punti. Lazaro e Karamoh timidi? Sto insistendo molto per rendere alcuni giocatori più propensi al tiro, devono avere più responsabilità nel provare la giocata. Alcuni nuovi arrivati possono portarci più pericolosità anche con il tiro da fuori, dobbiamo essere più coraggiosi e provarci di più. Si può sicuramente migliorare sotto l’aspetto della personalità, arriviamo da un percorso tortuoso che può aver gravato, ma ne stiamo uscendo. Casadei è entrato bene, ha una prospettiva veramente importante, la sua esperienza in Inghilterra è stata importante, ci potrà sicuramente dare una mano. Ho chiesto all’arbitro perché non si possa andare a rivedere il VAR, visto che è uno strumento che c’è e si deve utilizzare, anche perché il rigore era netto”