Tottenham, Udogie avvisa lo United: “Vogliamo vincere, è il nostro obiettivo” | OneFootball

Tottenham, Udogie avvisa lo United: “Vogliamo vincere, è il nostro obiettivo” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 de maio de 2025

Tottenham, Udogie avvisa lo United: “Vogliamo vincere, è il nostro obiettivo”

Imagem do artigo:Tottenham, Udogie avvisa lo United: “Vogliamo vincere, è il nostro obiettivo”

Destiny Udogie sogna di alzare l’Europa League con il Tottenham: ecco le sue parole a poche ore dalla sfida con il Manchester United.

Questa sera la finale di Europa League tra Manchester United e Tottenham segnerà la stagione delle due squadre. Successo o fallimento, il passo è breve quando occupi rispettivamente il 16esimo e il 17esimo posto in campionato. Lo sa bene Destiny Udogie, che ha l’occasione di entrare nella storia degli Spurs: Vincere sarebbe fantastico. Potrebbe essere il mio primo trofeo: significherebbe molto – ha dichiarato il terzino italiano a La Gazzetta dello Sport. Sarebbe qualcosa di veramente importante, considerando anche la stagione difficile che abbiamo avuto. Vogliamo tutti vincere: è da tempo che questo club non solleva un trofeo, è diventato il nostro obiettivo per quest’anno”.


Vídeos OneFootball


Udogie sta tornando al top: “Infortuni difficile, ma sto bene ora”

Cammino da incubo in Premier League, percorso perfetto in Europa. Che cosa è successo al Tottenham? Udogie prova a giustificare così l’andamento shock degli Spurs: È stata una stagione dura per i tanti infortuni che abbiamo avuto: sono una parte importante di quello che ci è successo. In Europa però la squadra è riuscita a rimanere unita e a rendere sempre al massimo livello. Fare la storia è qualcosa a cui pensiamo”. Infine, una parentesi sul suo stato di forma: “La mia stagione personale è stata difficile, per tutti gli infortuni che ho avuto e il costante tentativo di tornare al massimo della forma. Ma sto cercando di finire la stagione al meglio, di aiutare la squadra. Sto bene ora. A inizio stagione venivo da un’operazione e senza un precampionato fatto bene è stato difficile. Ma adesso grazie alla squadra e allo staff sto trovando la condizione migliore“.

Saiba mais sobre o veículo