DirettaFanta
·02 de novembro de 2024
DirettaFanta
·02 de novembro de 2024
Dopo il pesante ko subito in rimonta nel derby del Triveneto contro il Venezia, l’Udinese si prepara alla sfida con la Juventus: la probabile formazione.
L’Udinese reduce dalla sconfitta in Laguna nel derby contro il Venezia, è pronta a tornare a ruggire in campionato. Sabato pomeriggio sarà un incrocio tutto bianconero con la Juventus, che ha soltanto due punti in più rispetto ai friulani ed è reduce dal deludente 2-2 interno dello Stadium contro il Parma.
Nonostante la sconfitta nel turno infrasettimanale a Venezia, l’Udinese può vantare un ottimo momento di forma. I friulani sono attualmente settimi con 16 punti conquistati nelle prime dieci di campionato, soltanto a due punti di distanza dall’avversario di questo sabato, la Juventus.
I friulani hanno vinto l’ultimo incrocio con la Juventus in Serie A (1-0 lo scorso 12 febbraio all’Allianz Stadium) e non ottiene due successi di fila contro i piemontesi dal periodo 1961/62 con Alfredo Foni allenatore. Per la sfida di sabato, Runjaic recupera Thauvin in attacco: il francese è pronto a fare reparto con Lucca. In difesa Giannetti prenderà il posto dello squalificato Touré.
La probabile formazione dell’Udinese
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Lucca, Thauvin.
Ao vivo