Juventusnews24
·12 de janeiro de 2025
Juventusnews24
·12 de janeiro de 2025
Ultimissime Juve live: rimanete aggiornati con tutte le notizie più rilevanti che riguardano la Juventus. Le informazioni vengono costantemente aggiornate dalla redazione di Juventus News 24.
Ore 09:30 – Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha riportato un importantissimo retroscena riguardante Ronald Araujo, difensore del Barcellona che il calciomercato Juventus ha messo in cima alla lista dei suoi obiettivi per gennaio.
Ore 08:00 – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli episodi da moviola relativi al Derby della Mole tra Torino e Juventus andato in scena ieri e conclusosi col punteggio di 1-1.
Ore 23.00 – Il Benfica vince il derby con lo Sporting e trionfa nella Coppa di lega portoghese. Importante indizio anche su Antonio Silva, obiettivo del calciomercato Juve. Il difensore è stato schierato titolare contro Gyokeres e compagni.
Ore 21.10 – Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo Torino Juve, valida per la 20ª giornata di Serie A 2024/25.
Ore 19.50 – Pagelle Torino Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 20ª giornata del campionato di Serie A 2024/25.
Ore 19.50 – I bianconeri si fermano ancora nel derby della Mole in casa del Torino. Succede tutto nel primo tempo, Yildiz porta in vantaggio la Juve e Vlasic allo scadere del primo tempo recupera lo svantaggio.
Ore 14.30 – Convocati Juve per il Torino: out in sei oltre a Danilo, ormai fuori rosa. La lista dei bianconeri scelti da Thiago Motta per il Derby della Mole.
Ore 12.10 – Araujo Juve, interviene Flick sulla situazione mercato! Il tecnico del Barcellona esce allo scoperto: ha parlato così del difensore.
Ore 10.30 – Non arrivano buoni segnali sul fronte Ronald Araujo, il primissimo nome del calciomercato Juventus per iniziare a rinforzare la difesa di Thiago Motta. Da lunedì dopo la Supercoppa spagnola ripartirà l’assalto dei bianconeri.
Ore 09.00 – Questa sera la Juve sarà ospite del Torino per il secondo Derby della Mole di questa stagione, match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/25. Di seguito le possibili scelte di Thiago Motta.
Ore 23:50 – Disasi Juve: è lui la nuova idea per la difesa a gennaio e il Chelsea apre a questa possibilità. Tutti i dettagli sul suo futuro
Ore 20:50 – Araujo Juve, risposta chiara del Barcellona alla prima offerta per il difensore uruguaiano: le richiesta e tutti i dettagli
Ore 19:50 – Probabili formazioni Torino Juve: le possibili scelte di Thiago Motta per il Derby della Mole, match valevole per la 20esima giornata di campionato.
Ore 19:30 – Deme Juve, è fatta: nuovo attaccante per la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla! Tutti i dettagli sul classe 2005
Ore 14.00 – (Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium) – Archiviata l’eliminazione in Supercoppa per mano del Milan, ora la Juve si rituffa sulla Serie A dove è reduce dal pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. Bianconeri attesi dal derby della Mole in casa del Torino. Nel giorno di vigilia, venerdì 10 gennaio, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.
Ore 13:40 – Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Derby della Mole in programma domani alle 18 tra Torino e Juventus. Queste le sue parole per quanto riguarda Vlahovic e Conceicao, che salteranno questa sfida.
Ore 10.40 – Araujo Juve, avanti tutta per l’acquisto del difensore urugianao. Giuntoli preme per il suo acquisto: le ultime novità di mercato
Ore 9.30 – Cambiaso Juve, ansia verso il derby per le condizioni del terzino bianconero. In pre allarme McKennie: ecco cosa è successo
Ore 8.10 – Kolo Muani Juve, Tuttosport assicura sull’acquisto del giocatore francese: ha dato già il suo sì. Cosa manca per chiudere
Ore 23:50 – Antonio Silva Juventus, slitta la decisione del Benfica e l’incontro con l’agente del difensore: tutti gli aggiornamenti
Ore 23:00 – Calciomercato Juve, le ultime sulle mosse dei bianconeri a gennaio: tutti i dettagli sugli attaccanti accostati al club
Ao vivo