Verso Palermo-Sampdoria, in difesa comparirà Diakité? I dati | OneFootball

Verso Palermo-Sampdoria, in difesa comparirà Diakité? I dati | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·19 de novembro de 2024

Verso Palermo-Sampdoria, in difesa comparirà Diakité? I dati

Imagem do artigo:Verso Palermo-Sampdoria, in difesa comparirà Diakité? I dati

Verso Palermo-Sampdoria, il difensore Salim Diakité potrebbe essere una pedina avversaria fondamentale: il dato

Il 24 novembre alle ore 17:15 la Sampdoria di Andrea Sottil sarà ospite in una gara in trasferta al Renzo Barbera di Palermo. Il match è valevole per la 14a giornata del presente campionato di Serie BKT 2024/25. Nel reparto della difesa saranno presenti delle pedine preziose, una di esse sarà Salim Diakité? Al momento resta un punto interrogativo, ma scopriamo insieme dei dati fondamentali riguardanti tale giocatore ripresi da Il Corriere dello Sport:

«Salim Diakité, difensore del Palermo, ha giocato in ogni sfida di Serie B del 2024/2025, 11 volte da titolare e 2 a gara in corso.


Vídeos OneFootball


Il difensore ha giocato la sua ultima partita l’8 novembre, con Palermo: un pareggio per 1-1 contro il Frosinone, in cui ha giocato 88 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione.

Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Südtirol il 30 settembre, avendo segnato nella vittoria per 3-1.

Diakité ha giocato 18 partite di Serie B nell’ultima stagione con Palermo, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 1 assist.

Il difensore ha iniziato la sua esperienza con Palermo nel gennaio 2024, mentre prima giocava con Ternana, con cui ha collezionato 70 presenze in campionato, con 4 gol e 2 assist».

Saiba mais sobre o veículo