Vieira a Sky: «Ritornare a casa è sempre un piacere, ecco cosa ho chiesto stasera alla squadra» | OneFootball

Vieira a Sky: «Ritornare a casa è sempre un piacere, ecco cosa ho chiesto stasera alla squadra» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 de fevereiro de 2025

Vieira a Sky: «Ritornare a casa è sempre un piacere, ecco cosa ho chiesto stasera alla squadra»

Imagem do artigo:Vieira a Sky: «Ritornare a casa è sempre un piacere, ecco cosa ho chiesto stasera alla squadra»

L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, si è espresso così a pochi minuti dall’inizio del match contro l’Inter in campionato

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Genoa, il tecnico del Grifone, Patrick Vieira, ha presentato la sfida di stasera per il 26° turno di Serie A.

LE EMOZIONI PER IL RITORNO A SAN SIRO – «Ritornare in casa dell’Inter è sempre un piacere, però la cosa importante è la partita di stasera. Per noi è fondamentale perché vogliamo continuare a crescere come squadra. Abbiamo fatto una bella settimana di lavoro e oggi vogliamo fare bene».


Vídeos OneFootball


COME HO CAMBIATO LA MENTALITÀ ALLA SQUADRA E COSA CHIEDO STASERA? – «La mentalità è sempre stata buona ed è merito di tutta la società: dalla dirigenza ai massaggiatori, passando per dottori e fisioterapisti, sono tutti importanti e fanno tutti un bel lavoro. Poi i ragazzi fanno un bel lavoro di gruppo e quello che chiedo a loro è di essere sempre squadra sul campo: ogni tanto si vince, ogni tanto si pareggia, ogni tanto si perde. Però dobbiamo sempre uscire dal campo con la sensazione di aver fatto il massimo per la squadra».

SE AGGREDIREMO L’INTER O LA ASPETTEREMO? – «Noi abbiamo un’idea chiara di come vogliamo giocare. Sappiamo la qualità dell’avversario e non possiamo fare sempre ciò che vogliamo, noi andiamo un modo di giocare la palla più in alto possibile ma ogni tanto può essere difficile come è stato col Venezia. È stato difficile non perché non volessimo ma perché il Venezia è stato bravo, ha giocato bene e dobbiamo accettarlo. Stasera avremo momenti difficili ma dovremo affrontarli da squadra».

Saiba mais sobre o veículo