Viola: «Era complicato mettere in difficoltà il Napoli. A Cagliari sto bene e mi sento al centro del progetto, vedremo se…» | OneFootball

Viola: «Era complicato mettere in difficoltà il Napoli. A Cagliari sto bene e mi sento al centro del progetto, vedremo se…» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·24 de maio de 2025

Viola: «Era complicato mettere in difficoltà il Napoli. A Cagliari sto bene e mi sento al centro del progetto, vedremo se…»

Imagem do artigo:Viola: «Era complicato mettere in difficoltà il Napoli. A Cagliari sto bene e mi sento al centro del progetto, vedremo se…»

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato nel post partita del match della 38a giornata contro il Napoli del tecnico Antonio Conte

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato nel post partita del match valido per la 38a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Napoli di Antonio Conte. Le sue parole:

LA PARTITA «Oggi era difficile mettere in crisi un Napoli fortissimo, in uno stadio ribollente di passione, non siamo riusciti fino in fondo ma avevamo davanti una squadra che ha meritato lo Scudetto e le vanno fatti i complimenti senza ombra di dubbio».


Vídeos OneFootball


IL BILANCIO – «Sicuramente la stagione è stata positiva, con tante cose buone e qualcosa da migliorare, come è ovvio. Si può crescere ancora, tutti insieme, sono fiducioso sul futuro, si lavora sempre per mettere delle basi solide e credo che questa Società, questo gruppo, l’ambiente possano davvero costruire ancora qualcosa di importante».

CAGLIARI – «A Cagliari sto benissimo, ho vissuto tre stagioni molto importanti e intense, mi sento al centro del progetto e vedremo insieme al Club come e dove si può crescere ancora con rinnovata ambizione».

Saiba mais sobre o veículo