Vlahovic parla dalla Serbia: «A volte ho troppi compiti difensivi, non riesco a correre così tanto» | OneFootball

Vlahovic parla dalla Serbia: «A volte ho troppi compiti difensivi, non riesco a correre così tanto» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·16 de novembro de 2024

Vlahovic parla dalla Serbia: «A volte ho troppi compiti difensivi, non riesco a correre così tanto»

Imagem do artigo:Vlahovic parla dalla Serbia: «A volte ho troppi compiti difensivi, non riesco a correre così tanto»

Vlahovic dalla Serbia manda un messaggio a Thiago Motta: le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus direttamente dal ritiro della sua nazionale

Intervistato da RSI nel post-partita della sfida pareggiata con la Svizzera, l’attaccante della Serbia e della Juventus Dusan Vlahovic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

VLAHOVIC – «Sì, è stata una bellissima partita, una partita tra belle squadre che hanno giocato bene. Abbiamo avuto noi e anche loro molte occasioni, la partita poteva andare da una parte o dall’altra. Siamo contenti che abbiamo dimostrato la reazione dopo il gol subito e che abbiamo continuato a giocare al nostro calcio fino alla fine. Sicuramente non siamo soddisfatti al 100% perché volevamo la vittoria, però anche questo risultato…dai, diciamo che ci va bene. Dobbiamo continuare così perché tra tre (due, ndr) giorni ci aspetta una partita contro un’avversaria tosta e speriamo di ottenere un risultato positivo per noi. Il mister non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. E per un giocatore come me, dalla mia struttura… Sinceramente non riesco a correre così tanto. Perché poi così non sono fresco nella finalizzazione. Penso che oggi ho avuto un po’ di sfortuna, ma come ho detto abbiamo ottenuto un risultato positivo e andiamo avanti»

Saiba mais sobre o veículo