OneFootball
Tommaso Cherubini·01 de abril de 2025
OneFootball
Tommaso Cherubini·01 de abril de 2025
La Juventus in vista della prossima stagione dovrà sciogliere il nodo legato a Dusan Vlahovic, rilanciato da Tudor nella prima del nuovo tecnico.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, per il serbo potrebbero accendersi le sirene della Premier League in estate, con Newcastle e Arsenal le principali candidate ma anche United e Chelsea che seguono con forte interesse Vlahovic.
Il Milan, oltre alla sconfitta con il Napoli, ha avuto anche la tegola dello stop di Ruben Loftus-Cheek.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'inglese a causa dell'operazione all'appendicite dovrà rimanere fuori 3 settimane e avrebbe messo nel mirino la gara di ritorno con l'Inter in Coppa Italia il prossimo 23 aprile.
La grande prestazione - con gol annesso - a San Siro ha acceso ancora di più l'interesse dell'Inter nei confronti di Solet dell'Udinese.
Come riporta il Corriere dello Sport, il centrale francese avrebbe sorpassato nella lista dei nerazzurri proprio il compagno di reparto Bijol. Adesso l'Inter punta Solet.
Il Napoli pensa all'attacco della prossima stagione e uno dei nomi cerchiati in rosso nella lista del ds Manna è Bonny del Parma.
A riportarlo è Matteo Moretto, che spiega come oltre a Lucca ci sia l'attaccante del Parma in cima alla lista dei desideri del Napoli come profilo da affiancare a Lukaku.
La grande stagione di Evan Ndicka, insostituibile per Ranieri, non sta passando inosservata.
Come riporta Transferfeed, il Newcastle avrebbe messo nel mirino il centrale della Roma, che potrebbe partire in estate in caso di mancato accesso alle coppe europee.
Seduta di scarico a Formello per la Lazio dopo il pareggio di ieri sera contro il Torino.
Come riporta LaLaziosiamonoi, in campo sono scesi solo i calciatori non impiegati ieri e tra questi c'era Nuno Tavares, che ieri a sorpresa non era stato convocato. Non si è visto invece Lazzari, nonostante non abbia giocato col Torino.
Moise Kean è una delle rivelazioni della stagione, non solo della Fiorentina ma della Serie A e con i suoi gol ha attirato l'interesse di mezza Europa.
Come riporta Tuttosport, oltre a Arsenal, Tottenham e Newcastle c'è anche il Barcellona sul centravanti italiano, che ha una clausola rescissoria da 52 milioni di euro.
📸 MARCO BERTORELLO - AFP or licensors
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo