Calcionews24
·22 de dezembro de 2024
Calcionews24
·22 de dezembro de 2024
Paolo Vanoli non trascorrerà bene il Natale data la sconfitta casalinga con il Bologna. Ma quali risorse ha realmente per cambiare la squadra, come invocano i tifosi, inferociti con il presidente Urbano Cairo? Proviamo a vedere come proprio i giornali del presidente granata hanno giudicato la prova di quei giocatori che il tecnico ha gettato in campo per provare a dare più sostanza alla squadra.
VOJVODA – Oscilla tra il 5,5 e il 6. Il Corriere della Sera lo rimanda: «In campo a freddo, non riesce a chiudere Miranda che confeziona il cross cioccolatino sul gol di Dallinga». La Gazzetta dello Sport lo salva: «Al posto di Walukiewicz comincia col piglio giusto, nella ripresa dietro concede qualcosa».
ILIC – 5,5 all’unanimità e termini praticamente identici. Corriere: «Ingresso anonimo alla prima dopo l’infortunio. Evita anche di tirare in porta quando ne ha l’occasione». Gazzetta: «Ingresso anonimo: fa il velo anziché tirare su un invitante cross dalla destra».
VLASIC – Vedi sopra per il voto. Corriere: «Non riesce a incidere tra le linee». Gazzetta: «Parte ancora dalla panchina, quando entra non fa valere le sue qualità».
ADAMS – Anche lo scozzese è un 5,5 che induce paragoni con sette giorni prima. Corriere: «L’eroe di Empoli questa volta non colpisce ed è impreciso nel giocare i pochi palloni che gli capitano in fase offensiva». Gazzetta: «Reduce dal capolavoro di Empoli, entra al posto di Sanabria ma stavolta si vede poco».
NJIE – sv.