Juventusnews24
·19 de maio de 2025
Yildiz alla RAI: «Vittoria molto importante, perché abbiamo un obiettivo. Siamo vicini al traguardo, ma adesso dobbiamo fare una cosa»

Juventusnews24
·19 de maio de 2025
Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post-partita di Juve Udinese: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A nel corso de “La Domenica Sportiva“.
VITTORIA IMPORTANTE E SQUALIFICA DA DIMENTICARE – «Questa vittoria è molto importante, la Champions è sempre il nostro obiettivo e per la storia della Juventus noi vogliamo vincere sempre. Come ho vissuto queste due giornate fuori dal campo per la squalifica? Mi dispiace molto perché non avrei mai voluto fare questo gesto: non era mia intenzione. Voglio ancora chiedere scusa alla squadra e ai tifosi ma devo guardare avanti e sono positivo».
CHAMPIONS LEAGUE – «Obiettivo Champions più vicino? Sì certo ma non è finita, adesso dobbiamo lottare fino alla fine e pensiamo alla prossima. Come avete festeggiato Vlahovic? Lui mi ha ringraziato ma questo è il suo gol, la sua qualità ed è troppo troppo forte e io sono molto contento che abbia segnato».