Young Boys-Inter, varie novità per Magnin! Probabile formazione | OneFootball

Young Boys-Inter, varie novità per Magnin! Probabile formazione | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·23 de outubro de 2024

Young Boys-Inter, varie novità per Magnin! Probabile formazione

Imagem do artigo:Young Boys-Inter, varie novità per Magnin! Probabile formazione

Young Boys-Inter si disputerà nella giornata di 23 ottobre alle ore 21 allo stadio Wankdorf di Berna: di seguito la probabile formazione di Joël Magnin.

LA SFIDAYoung Boys-Inter rappresenta, nella mente degli svizzeri, l’opportunità per dimostrare di poter recitare un ruolo non da comprimari in questa Champions League. La compagine allenata da Joël Magnin ha finora totalizzato 0 punti nelle prime due partite della competizione europea, perdendo 0-3 con l’Aston Villa e 0-5 con il Barcellona, non riuscendo a confezionare alcuna occasione poi tradottasi in gol. Contro i nerazzurri, di conseguenza, gli svizzeri vogliono provare a muovere la propria classifica per sperare di non dover abbandonare la competizione al primo giro di boa.


Vídeos OneFootball


Young Boys-Inter, la probabile formazione di Magnin:

LE SCELTE – Per conseguire il proprio ambizioso obiettivo il tecnico Magnin ha intenzione di apportare diversi cambi alla formazione titolare nel match vinto contro il Lucerna per 2-1. In particolare, ci si attende un significativo cambiamento in difesa, con i soli Loris Benito e Mohamed Ali Camara confermati dal primo minuto. Un’ulteriore modifica è invece attesa nel reparto offensivo, con Ganvoula M’Boussy favorito per un posto da titolare rispetto a Meschak Elia.

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Blum, Camara, Benito, Hadjam; Ugrinic, Niasse, Lauper, Monteiro; Ganvoula, Itten. Allenatore: Joël Magnin.

Saiba mais sobre o veículo