Zalewski già ad Inzaghi per Milan-Inter? Dirigenza al lavoro – Sky | OneFootball

Zalewski già ad Inzaghi per Milan-Inter? Dirigenza al lavoro – Sky | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·01 de fevereiro de 2025

Zalewski già ad Inzaghi per Milan-Inter? Dirigenza al lavoro – Sky

Imagem do artigo:Zalewski già ad Inzaghi per Milan-Inter? Dirigenza al lavoro – Sky

L’Inter sta facendo di tutto pur di portare Nicola Zalewski a Milano ancor prima della fine di questo weekend. Addirittura potrebbe esserci domani per Milan-Inter.

INDISPONIBILE – Il tempo stringe, con la finestra invernale di mercato che chiuderà il 3 di febbraio, e il campionato nel frattempo continua ad impegnare i club. Proprio dal campo arrivano delle risposte concrete anche sulle trattative legate a Zalewski e l’Inter. Nella lista dei convocati di mister Ranieri, comparsa sul sito ufficiale giallorosso alla vigilia di Roma-Napoli, non è presente il nome del centrocampista polacco. L’indisponibilità del classe 2002 per la gara, valida per la ventitreesima giornata di Serie A, non fa altro che confermare che il suo approdo all’Inter è davvero sempre più vicino. Di seguito la lista dei convocati di Ranieri per il match contro il Napoli, dove non compare Zalewski. La dirigenza dell’Inter, riferisce Matteo Barzaghi, sta lavorando per consegnarlo subito a Simone Inzaghi già per il derby di domani!


Vídeos OneFootball


Zalewski in Milan-Inter? Inzaghi lo vuole, dirigenza al lavoro!

AL LAVORO – La dirigenza dell’Inter infatti sta lavorando duramente in queste ore per dare Zalewski subito a Inzaghi in vista di Milan-Inter. Il polacco, se tutto andrà per il verso giusto, potrebbe già sedersi in panchina domani a San Siro e in un match assolutamente non banale come il derby della Madonnina.

Saiba mais sobre o veículo