Inter News 24
·22 de maio de 2025
Zirkzee Inter, è lui il grande sogno per l’attacco del futuro: ottimi margini di manovra con lo United! Cifre e dettagli

Inter News 24
·22 de maio de 2025
Il nome di Joshua Zirkzee è uno dei più concreti tra quelli finiti sul taccuino degli uomini del mercato Inter per la prossima stagione. Per caratteristiche fisiche e tecniche, e anche dal punto di vista economico, il suo profilo è quello che fa più gola ai nerazzurri. A parlarne è il Corriere dello Sport.
ZIRKZEE INTER – «L’olandese ha tutte le caratteristiche per diventare l’alter ego principale di Lautaro o di Thuram. Il suo valore l’ha già dimostrato con la maglia del Bologna. Ha caratteristiche tecniche e fisiche che in Serie A hanno fatto la differenza. Mentre non è andata altrettanto bene al Manchester United. L’Inter vuole provarci proponendo un prestito più o meno oneroso con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo a determinate condizioni. Zirkzee ha la necessità di rilanciarsi. E anche i Red Devils, che prenderanno un nuovo centravanti, hanno l’interesse che si rivaluti. Peraltro Zirkzee ha un ingaggio tutto sommato contenuto (3,5 milioni più bonus), che lascia al club nerazzurro buoni margini di manovra».