DirettaCalcioMercato
·21. Januar 2025
DirettaCalcioMercato
·21. Januar 2025
L’avventura di Matthew Ryan alla Roma è durante solamente circa sei mesi. Il portiere australiano ha firmato con il Lens.
Il Lens ha ufficializzato l’acquisto di Matthew Ryan. Nelle casse della Roma, come svelato da Fabrizio Romano, andranno circa 800 mila euro. L’estremo difensore 32enne ha firmato un contratto fino a giugno 2025 con il club francese. Ecco il comunicato rilasciato dai giallorossi: “L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Lens per la cessione a titolo definitivo di Mathew Ryan. Arrivato nella Capitale nel 2024, il portiere australiano ha debuttato in giallorosso nell’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. Il Club augura a Mathew le migliori fortune per questa nuova avventura in Ligue 1″. Intanto, il Lens ha annunciato il suo arrivo con ChatGPT su X.
L’avventura del portiere 32enne nella capitale è durata circa sei mesi. Un’esperienza non molto significativa visto che ha disputato solamente una partita in maglia giallorossa. Probabilmente è il seguente il motivo che ha spinto l’australiano ad accettare la corte del Lens. In Francia avrà molte possibilità di giocare dal primo minuto. Nei ‘Les Sang et Or’ dovrà cercare di superare la concorrenza di Herve Koffi, diventato il titolare dopo la partenza di Brice Samba al Rennes per circa 15 milioni di euro.