DirettaCalcioMercato
·19. Januar 2025
DirettaCalcioMercato
·19. Januar 2025
In queste ore la Roma ha perfezionato la cessione di Mathew Ryan al Lens. Come vice Svilar adesso i giallorossi puntano a Gollini.
La Roma piazza un colpo per rinforzare la sua porta, anche in prospettiva futura, secondo il giornalista Filippo Biafora, la società capitolina avrebbe venduto Ryan al Lens e per sostituirlo starebbe pensando a Gollini del Genoa. L’estremo reparto difensivo giallorosso è già di un livello molto alto da quando Svilar ne ha preso, in pianta stabile, possesso. Ma per il futuro la società ha deciso per un cambiamento.
Nelle ultime ore la dirigenza giallorossa ha concluso la cessione di Mathew Ryan al Lens per una cifra vicina agli 8oo mila euro. La scorsa estate il portiere classe 92′ era stato acquistato a parametro 0. Per sostituirlo adesso i capitolini hanno come obiettivo Gollini, ex portiere dell’Atalanta, ora in prestito al Genoa. La sua situazione nel capoluogo ligure potrebbe aiutare la trattativa, dato che il portiere italiano ha perso il posto da titolare in favore di Leali. Nelle prossime ore si registreranno altri aggiornamenti sulla vicenda. Ranieri potrebbe, alla fine del mercato, contare su due portieri di assoluta affidabilità.