Sampdoria, come cambia la retroguardia con il nuovo modulo? Le ultime | OneFootball

Sampdoria, come cambia la retroguardia con il nuovo modulo? Le ultime | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·16. November 2024

Sampdoria, come cambia la retroguardia con il nuovo modulo? Le ultime

Artikelbild:Sampdoria, come cambia la retroguardia con il nuovo modulo? Le ultime

Sampdoria, l’intoccabile nella nuova difesa a quattro resta Bartosz Bereszynski che tornerebbe nel suo ruolo naturale di esterno: l’analisi

Andrea Sottil continua a lavorare sul nuovo modulo 4-2-3-1 che schiererà nel prossimo match di Serie B che vedrà la Sampdoria impegnata al Barbera contro il Palermo. Come sottolineato dall’edizione genovese Secolo XIX, oltre a Simone Romagnoli l’altro intoccabile nella difesa blucerchiata è Bartosz Bereszynski che con lo schieramento a quattro potrà tornare nel suo ruolo naturale di esterno anche se vanno tenuti d’occhio Venuti e Depaoli con quest’ultimo che verrebbe utilizzato nel ruolo di esterno alto.

Il polacco nella serata di ieri ha subito un infortunio durante la sfida con la propria nazionale e nei prossimi giorni verranno valutate le sue condizioni. Tornando alla nuova difesa il posto sul centrosinistra, come riporta il quotidiano ligure, se lo giocheranno Riccio, Vulikic e Ferrari. Infine per il ruolo di terzino sinistro il candidato principale è Davide Veroli le cui condizioni fisiche sono in miglioramento.

Impressum des Publishers ansehen